Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

“Vuoi farlo con me?”: riceve la proposta indecente sul treno. Prima tentenna, poi…

CONDIVIDI

uomo treno indecente Un uomo ha raccontato di come una donna gli abbia chiesto esplicitamente un rapporto sessuale mentre si trovavano in viaggio su un treno.

Shane Brennan, di Wollongong, Sydney, si trovava sul convoglio delle 9.56 partito da Port Kembla lo scorso 14 dicembre, quando una donna sul binario del treno si è avvicinata a lui e gli ha fatto la proposta indecente. L’uomo ha dapprima declinato l’offerta, ma quando la donna ha iniziato a masturbarsi sulla carrozza del treno, Shane ha deciso di lasciarle praticare del sesso orale, approfittando del fatto che nessuno in quel momento si trovava sul vagone oltre a loro. Shane ha dichiarato al tribunale locale di Wollongong che la donna “era molto eccitata”.

Secondo quanto riferito dai media australiani, Shane si è ripulito e ha continuato il suo viaggio convinto di averla fatta franca, ma la telecamera presente sul treno aveva ripreso l’intera scena. Il personale di servizio ha fermato l’uomo una volta che il treno è giunto a destinazione.

Shane Brennan si è dichiarato colpevole di esposizione volitiva e oscena: per questo gli è stata comminata una condanna penale e un’ammenda di 700 dollari.

Ha detto alla corte di non essere a conoscenza della presenza delle telecamere. Ha poi provato a giustificarsi dicendo che la donna era giovane e molto provocante.