Home Spettacolo Gossip

Tiziano Ferro smentisce un futuro da papà

CONDIVIDI

tiziano ferro bimbo

E’ bastato pubblicare una foto con un neonato in braccio per far scatenare ipotesi, dubbi e ricostruzioni su un futuro da padre. E’ accaduto al celebre cantante Tiziano Ferro, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove si vede l’artista in una dolce posa con in braccio un bebè.

Ad aumentare i sospetti dei fan è stata la didascalia aggiunta da Tiziano Ferro: “La meraviglia assoluta”. Tre parole che hanno stuzzicato la fantasia degli ammiratori e hanno lasciato spazio ad un possibile desiderio da parte del cantante di diventare padre.

D’altronde, all’incirca un anno fa era stato lo stesso Ferro a rivelare di volere un figlio, e di trovarsi negli USA anche per questo motivo. “Se sono in America è anche perché voglio un figlio e lo voglio anche da solo. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”, aveva detto l’autore di pezzi celebri come “Rosso Relativo” e “Ti scatterò una foto”. Ma visto che la voce riguardante un futuro da padre era ormai diventata virale, Tiziano Ferro ha voluto chiarire la questione.

“No, non è mio figlio”, ha detto il cantante a chi gli ha chiesto lumi su quella foto così enigmatica. Pertanto, i fan che già immaginavano Tiziano Ferro alle prese con pannolini e biberon devono rassegnarsi. Almeno per ora, perchè nulla esclude che il cantante non possa in futuro realizzare il suo grande sogno.