Home Televisione

Sabato 17 marzo 2018 stasera in tv: è sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

CONDIVIDI

Cosa c’è questa sera in Tv? Scopritelo con NewNotizie! Sarà un sbato sera all’insegna del ballo su Rai Uno, con Milly Carlucci che condurrà il suo “Ballando con le Stelle”. La sfida principale, per il primo canale rai, sarà con Canale 5, dove l’immancabile Maria De Filippi presenterà il suo programma cult del sabato sera, “C’è Posta per te”. Per l’approfondimento politico – sociale c’è Presa Diretta su Rai 3. Interessante in seconda serata su Iris il film “L’Esorcista”, un classico. In coda, comunque, vi proponiamo trame e trailer dei film in onda stasera sabato 17 marzo 2018.

Stasera in TV, sabato 17 marzo 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1
20.35 Ballando con le stelle

Rai 2
21.20 N.C.I.S.: Los Angeles – Alias
22.10 N.C.I.S.: New Orleans – La pistola invisibile
23.00 Il sabato della DS

Rai 3
21.30 Presa Diretta

Rete 4
21.15 Ruslan
23.24 The Watcher

Canale 5
21.10 C’è posta per te

Italia 1
21.10 Pets – Vita da animali
22.55 Lupin III – La lampada di Aladino

La 7
21.10 L’ispettore Barnaby

Tv 8
21.15 Heat – La sfida

Cielo
21.20 Desideria – La vita interiore

Iris
21.00 Pianeta rosso
23.18 L’esorcista

Stasera in TV, sabato 17 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte da Wikipedia.

Ruslan (Rete 4): anche noto come Driven to Kill – Guidato per uccidere, è un film con Steven Seagal nei panni di uno scrittore di thriller e anche ex mafioso russo, separato dalla moglie, con un oscuro passato nella mafia russa. Chiamato appunto Ruslan. Le recensioni online tendono a stroncarlo. Per questo motivo è un film adatto per il sabato di Rete 4.

The Watcher (Rete 4): Il poliziotto Joel Campbell dopo aver passato tutta la vita alla caccia di feroci assassini seriali decide di ritirarsi, ma alcuni cruenti omicidi lo riportano sulle tracce di una sua vecchia conoscenza: David Allen Griffin, un assassino psicopatico che medita, da molti anni una tremenda vendetta contro lo stesso agente. Un altro film tutt’altro che imperdibile, se è vero che l’unico riconoscimento ottenuto una nomination come Peggior attore non protagonista per Keanu Reeves ai Razzie Awards.

Pets – Vita da animali (Italia 1): “Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete in casa?” è il quesito posto dalla tagline del film. Non vi resta che scoprirlo.

Heat – La sfida (Tv 8): E’ un film del 1995 diretto da Michael Mann con un cast d’eccezione composto da Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer. Il film è stato un enorme successo al botteghino. Ha infatti incassato circa 67 milioni di dollari negli Stati Uniti e 120 milioni di dollari a livello internazionale per un totale di circa 187 milioni di dollari. Il film è anche al 25º posto fra i film di maggior incasso del 1995. Insomma, le premesse sono migliori rispetto ai due film precedenti.

Pianeta rosso (Iris): Nell’anno 2057 la Terra è divenuta praticamente inabitabile a causa della sovrappopolazione e dell’inquinamento, che ha iniziato a causare seri problemi a partire dal 2025, ed è il momento di colonizzare Marte. Come andrà?

L’esorcista (Iris): un classicone dell’horror mondiale. Vi lasciamo al trailer ché qualsiasi parola in più sarebbe di troppo