Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Tina lancia una torta in faccia a Gemma

CONDIVIDI

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si possono proprio sopportare l’una con l’altra, e questo attrito è piuttosto evidente già da molto tempo. Le due dame sono continuamente in lotta tra loro, e nel corso del programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, sono frequenti i momenti di tensione tra le due.

Solo un paio di settimane fa, la Cipollari era stata fortemente criticata per aver letteralmente perso le staffe durante l’ennesima lite con la Galgani. Nel corso dello scontro, infatti, Tina aveva rovesciato una bottiglietta d’acqua sulla testa di Gemma: un gesto che ha indignato il pubblico in studio e anche i telespettatori.

A distanza di una quindicina di giorni la Cipollari ci è ricascata di nuovo. Va detto che Gemma ha passato tutta la puntata a provocarla, e Tina aveva già abbandonato lo studio perchè esausta dei continui attacchi. “E’ nervosa perché sperava arrivassi ultima. Sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco”, ha detto la Galgani riferendosi alla sfilata organizzata in studio qualche minuto prima.

La Cipollari non ha retto e ha deciso di passare alle maniere forti. Rientrata nello studio della De Filippi, Tina ha lanciato una grande torta sulla faccia di Gemma. La dama torinese non si è scomposta più di tanto e ha utilizzato l’ironia: rivolgendosi alla De Filippi, la Galgani ha fatto notare come la torta fosse “davvero buona”.