Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ex giocatore inglese si schianta con la sua auto: forse era alla guida ubriaco

CONDIVIDI

L’ex giocatore del Manchester United Darron Gibson ha avuto un brutto incidente automobilistico mentre era alla guida della sua lussuosa automobile costata ben 75mila sterline. Si sta indagando sulle cause dell’incidente ma, probabilmente, l’uomo era ubriaco al momento dell’impatto

Incidente causato da Darron Gibson

Regno Unito. L’ex centrocampista del Manchester United Darron Gibson ha avuto un incidente stradale. L’uomo, al momento del fatto, si trovava alla guida della sua automobile di lusso (una Mercedes costata ben 75mila sterline) e pare che l’incidente sia avvenuto in totale autonomia. Gibson avrebbe impattato, senza condizionamenti derivati da terzi veicoli, contro una schiera di vetture parcheggiate su Dovedale Road .

Sulla dinamica dei fatti sta adesso indagando la Polizia locale, ma il sospetto che Darron Gibson si sia messo alla guida da ubriaco è molto forte. Per questo motivo Gibson è stato arrestato. L’incidente è avvenuto nella mattina di ieri 17 marzo a Fulwell e pare che la Mercedes del calciatore abbia tagliato la strada ad un altro veicolo prima di fermarsi contro le macchine ferme in sosta.

Tra le auto danneggiate, una Seat appartiene a Lewis Gorland, il quale si trovava a casa al momento dello spaventoso schianto e affacciandosi ha potuto vedere la sua vettura fare un volo di circa 40 metri dopo l’impatto. L’uomo ha fatto un video e delle fotografie che sono presto diventate virali sui social. Gorland è stato anche ascoltato e ha raccontato ciò che ha visto.

Intanto, un portavoce della Polizia della Northumbria ha rilasciato delle dichiarazioni e chiesto aiuto ai cittadini: “Un uomo di 30 anni è stato arrestato per sospetto di guida mentre supera il limite legale di alcol. Attualmente è sotto custodia della polizia e le indagini sono in corso. L’arresto segue il rapporto di un’auto in collisione con un certo numero di veicoli parcheggiati a Dovedale Road, a Sunderland, alle 11.55 di oggi. Chiunque abbia informazioni sull’incidente è invitato a contattare la polizia al numero 101 citando il numero di registro 458 della data odierna.”

Maria Mento