Home Sport Motori

MotoGP, Andrea Dovizioso trionfa a Doha e festeggia con la fidanzata

CONDIVIDI

Oggi è andata in scena la prima gara della nuova stagione di MotoGp. Dopo un lungo duello che ha visto fronteggiare Andrea Dovizioso e Marc Marquez, è stato l’italiano a vincere la gara. Andrea Dovizioso ha poi festeggiato con la sua fidanzata Alessandra Rossi

La Ducati festeggia la vittoria di Dovizioso su Twitter

La nuova stagione di MotoGp si è aperta oggi, in Qatar, con l’ennesimo trionfo di Andrea Dovizioso e della Ducati. Le forze messe in campo dalle varie scuderie, comunque, sembrano ancora una volta confermare quanto visto nella scorsa stagione e cioè che, oltre a Dovizioso, l’uomo da battere è ancora Marc Marquez su Honda. Il podio è stato completato da un Valentino Rossi che davvero sembra essere uno sportivo capace ogni volta di risorgere dalle sue stesse ceneri.

La vittoria di Andrea Dovizioso sulla pista di Doha è sicuramente stata importante anche per un altro motivo. Su questa pista il pilota di Forlì è riuscito finalmente a portare avanti la vittoria dopo aver ottenuto tre secondi posti consecutivi nelle tre stagioni appena trascorse. I meritati festeggiamenti con tutto il team della scuderia- festeggiamenti immortalati e finiti anche sulla pagina ufficiale Twitter della Ducati- hanno messo in mostra anche la bellissima Alessandra Rossi, fidanzata di Dovizioso e famosa per essere stata la ex fidanzata di Anthony West.

Proprio dal suo account Instagram Alessandra Rossi non ha mancato di far avere il suo sostegno a Dovi, come sempre fa caricando anche i fans, pubblicando lo scorso 9 marzo un post incentrato sulla grande attesa dell’inizio della nuova stagione del Motomondiale e ricordando che sono proprio trascorsi proprio 10 anni esatti dalla prima gara di Andrea Dovizioso sul circuito di Losail e che questa sarà la sua undicesima stagione di permanenza nella massima classe.

Maria Mento