Home Spettacolo Gossip

Fedez – Chiara Ferragni: Benvenuto Leone! (ma manca la conferma)

CONDIVIDI

leoncino fedez ferragni
Chiara Ferragni ha partorito in anticipo

Secondo alcune fonti, e dalle miriadi di congratulazioni che stanno inondando i profili social della coppia Fedez-Ferragni, sembrerebbe proprio che Chiara Ferragni abbia partorito, con 3 settimane d’anticipo, il suo ‘Leoncino‘.

A causa di alcuni problemi legati alla placenta, che avrebbero potuto compromettere la crescita del bambino, nelle ultime settimane, le era stato ordinato del riposo assoluto. Dopo la notizia di voler partorire all’interno di uno degli ospedali più famosi d’America, il ‘Cedars-Sinai Medical Center‘, dove ha partorito anche la nota cantante Beyoncé, sia Fedez che la Ferragni si sono chiusi in un silenzio totale.

C’erano anche i quattro nonni in ospedale

Come racconta ‘Vanity Fair‘, al momento del parto, in ospedale, erano presenti anche i quattro nonni e alcuni amici che hanno scattato fotografie e girato video del gioioso momento.

Al momento la coppia non ha rotto il silenzio ma, come hanno condiviso tutta la dolce attesa, siamo sicuri che condivideranno con i loro fan anche il momento più grande della gravidanza.

Mario Barba