Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Lo ha fatto con un 14enne. Donna scoperta e condannata a due...

Lo ha fatto con un 14enne. Donna scoperta e condannata a due anni

donna 14enne
.

Fa sesso con un 14enne, donna arrestata

Una donna che ha fatto sesso con uno scolaro durante un campeggio ha dovuto richiedere l’aiuto di una troupe di salvataggio quando si è accorta che i livelli del fiume si erano alzati improvvisamente.

Stando a quanto sostenuto dall’avvocato dell’accusa, Anna Pope, Rhiannon Elisabeth Scott, 24 anni, aveva conosciuto il giovane tramite alcuni giochi di ruolo sul web. La famiglia del ragazzo credeva che la sua compagna avesse 16 o al massimo 17 anni. La donna è stata arrestata e ieri le è stata inflitta una pena di due anni di reclusione.

Inoltre, le è stato anche ordinato di registrarsi alla polizia come molestatrice sessuale per dieci anni. Il giudice Rhys Rowlands ha emesso un ordine decennale di prevenzione dei danni sessuali per mettere un freno a eventuali ricadute, compreso l’uso di internet.

La 24enne ha adescato il ragazzino sul web

L’imputata, originaria di Gwersyllt, nel Galles, ha ammesso di aver incontrato due ragazzi di 14 e 15 anni e anche di aver avuto attività sessuale con uno di loro. Il tribunale ha stabilito che il ragazzo era un utente abituale di Facebook dall’età di 12 anni e che è stato coinvolto in giochi di ruolo che coinvolgono vari temi e scenari poco dopo. Rhiannon Elisabeth Scott adottò il ruolo di una barista e altri utenti, tra cui il ragazzo, adottarono diversi ruoli. La signorina Pope ha detto che con il passare del tempo il gruppo è entrato sempre più in confidenza.

La donna ha chiesto al minorenne se voleva essere il suo fidanzato, anche se non si erano mai incontrati di persona, e si sono inviati reciprocamente fotografie a sfondo sessuale.

L’incidente che ha portato al suo arresto ha avuto luogo all’inizio di giugno dello scorso anno quando sono andati in campeggio insieme. L’imputato inizialmente ha detto di essere convinta che il giovane avesse circa vent’anni, e di aver scoperto la sua vera età a maggio dell’anno scorso: particolare che li avrebbe spinti a non incontrarsi fino al compimento dei 16 anni da parte del ragazzo.