Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Autocisterna contro auto: muoiono Thomas, 4 anni, la mamma di 24 anni...

Autocisterna contro auto: muoiono Thomas, 4 anni, la mamma di 24 anni e la nonna

Autocisterna contro la loro auto: muoiono Thomas, 4 anni, mamma e nonna

Una famiglia distrutta: Thomas, 4 anni, ha perso la vita assieme alla mamma Anna Gallitelli, 24 anni, ed alla madre di lei, Rosaria Parisi, 58 anni. Una tragedia terribile dopo un incidente stradale avvenuto vicino al campo sportivo di Laterza, quando un’autocisterna ha impattato contro una vettura su cui viaggiava questa famiglia di Ginosa. L’impatto è stato terribile, le due donne ed il piccolo sono morti. “Il ferito è il conducente della vettura e versa in gravissime condizioni. Le vittime e il ferito, a quanto si è appreso, apparterrebbero tutti allo stesso nucleo familiare” si legge sui giornali locali.

Il conducente dell’autovettura, T.G., di 62 anni, è in condizioni molto gravi e si trova ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata, a Taranto.
Il conducente dell’autocisterna invece ha riportato delle ferite ma non gravi. Ora i vigili urbani stanno cercando di ricostruire come si sia svolta la dinamica del terribile incidente che è avvenuto in contrada Ninni, sulla strada provinciale per Santeramo in Colle, provincia di Bari.

Nella violenza dell’impatto il camion che portava il latte si è ribaltato ed ha schiacciato l’auto.
Il sindaco di Ginosa ha preannunciato il lutto cittadino nel suo paese, dove c’è tanto dolore ed incredulità per una strage così sanguinosa sulle strade, che ha spazzato via una famiglia intera.

R.M.