Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Follia nel web: c’è chi esulta per la morte di Fabrizio Frizzi

Follia nel web: c’è chi esulta per la morte di Fabrizio Frizzi

fabrizio frizzi telethon
Fabrizio Frizzi e le maratone Telethon

Fabrizio Frizzi è il volto della maratona Telethon, uno di famiglia” così riporta un post su Facebook scritto dalla “Fondazione Telethon” per ricordare il conduttore televisivo scomparso nella giornata di ieri e il suo impegno contro le malattie genetiche.

Grazie di tutto Fabrizio”, così scrive il direttore generale di Telethon, Francesca Pasinelli, ricordando l’apporto del conduttore romano nel corso delle 14 edizioni della maratona tv per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.

Gli antispecisti gioiscono della morte del conduttore tv

Il semplice fatto di aver condotto Telethon per tutti quegli anni sembra aver infiammato l’etica morale di alcune persone che, sul web, gioiscono della morte di Fabrizio Frizzi.

Gli antispecisti accusano il conduttore romano di essere stato un fautore delle ricerche finanziate da Telethon che promuovono la sperimentazione animale. Alcuni di loro sostengono che la sua morte sia stata una “questione di karma”:
frizzi vegani

Altri invece scrivono che “se l’è cercata” in quanto per lui gli animali non erano altro che “stracci vecchi da buttare”:
frizzi antispecisti

L’odio e la violenza espressi nelle parole di questa gente, che si professa essere a favore della vita di ogni specie vivente sul nostro pianeta, mostrano piuttosto il lato meno umano di queste persone che, come spesso accade, subordinano la vita di un essere umano a quella di un animale.

Mario Barba