Morte Frizzi, lo strazio in diretta della Clerici

clerici frizzi La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti i telespettatori. Il conduttore era stato colpito da un malore lo scorso mese di Ottobre, ma si era tenacemente ristabilito, tanto da tornare addirittura alla guida dell’Eredità. 

Ma l’altro giorno è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere. Un’emorragia cerebrale si è portato via quello che per tutti era il “ragazzo eterno”.

Tanti i messaggi di cordoglio, sia da parte dei fan che dei tanti amici e colleghi che hanno avuto la fortuna di lavorare con Frizzi. Oggi, alla “Prova del Cuoco”, l’amica Antonella Clerici è entrata in studio ricordando Fabrizio, e non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Sono appena passata nello studio de ‘L’eredità’ – afferma la Clerici con la voce rotta dalla commozione – c’è un tavolino con dei fiori che la gente che lavora da tanti anni con noi ha lasciato con su scritto “Ciao Fabrizio”. Quì c’è un silenzio surreale, dato dalle persone che gli hanno voluto bene. Stanno piangendo tutti”.