Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

“Avete visto quest’auto? Ha ucciso un bambino”. La polizia diffonde l’immagine dell’auto pirata 

CONDIVIDI
“Avete visto quest’auto? Ha ucciso un bambino”. La polizia diffonde l’immagine dell’auto pirata 
auto pirata

L’auto pirata investe e uccide un bimbo 

Tragedia alle Canarie, dove un ragazzino irlandese in vacanza, di 10 anni, è stato travolto ed ucciso da un’auto pirata che poi è fuggita. La polizia di Tenerife adesso è sulle tracce di chi guidava quell’auto che nella serata di giovedì ha travolto un ragazzino che si trovava alle Canarie in vacanza con la sua famiglia.

I fatti 

Il ragazzino era in vacanza con la famiglia alle Canarie quando giovedì sera è stato travolto, appena uscito dal centro commerciale Gran Sur. Le ferite del bambino sono apparse da subito molto gravi: le lesioni erano concentrate sul petto e sulla testa, il polmone era gravemente ferito. Il bambino è stato subito trasportato all’ospedale, ricoverato nel reparto di terapia intensiva presso l’Ospedale universitario di Nuestra Señora de La Candelaria. Purtroppo venerdì il ragazzino è deceduto: troppo gravi le sue ferite.

La polizia diffonde la foto dell’auto pirata 

Ora la polizia è sulle tracce dell’auto pirata che ha investito e ucciso il ragazzino: il conducente è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. Le immagini dell’auto rossa che fugge dalla scena del crimine sono state diffuse dalla polizia nella speranza di poter trovare il pirata. “I colleghi di Adeje stanno ancora lavorando per cercare di rintracciare la persona responsabile dell’incidente in cui un bambino irlandese è morto” ha comunicato la polizia locale, che poi si rivolge direttamente ai lettori: “Con il vostro aiuto, saremo in grado di trovare questa persona”.

RM.