Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Aggredita a colpi di coltello: il terribile filmato della telecamera a circuito chiuso – VIDEO

CONDIVIDI

accoltellamento dublinoFerita da decine di coltellate

Una telecamera a circuito chiuso di un condominio ha filmato il terrificante momento in cui una giovane donna viene accoltellata più volte da un uomo che tenta di portarle via la borsetta.

L’aggressione è avvenuta questo venerdì in un condominio di Dublino.

Nel filmato circolato online, la donna, sulla trentina, viene vista essere seguita da un uomo incappucciato che le cammina dietro fino a che non le afferra un braccio per portarle via la borsetta. La ragazza tenta di dimenarsi, colpendo il malvivente con un calcio ma viene accoltellta più volte.

L’identikit dell’aggressore

Dopo l’incidente fuori dal complesso residenziale Mill Park, nella zona di Clondalkin, la ragazza è stata ricoverata in ospedale riportando ferite alla mano e alla gamba.

La vittima, che vuole rimanere anonima, ha poi scritto su Facebook per avvertire le altre donne.

Ieri sera sono statoa aggredita davanti al cancello principale – appartamenti Millpark sulla Old Nangor Road intorno alle 22. L’aggressore era un ragazzo giovane (16-20 anni) corpo magro, pelle pallida, capelli color zenzero. Indossava una felpa con cappuccio verde cachi, tuta e scarpe da ginnastica.”

Voleva rubarmi la borsa, aveva un coltello o una lama affilata, mi ha pugnalato più volte tra le mani e la gamba. Sto avvertendo ogni donna e ogni ragazza di Clondalkin di non camminare da sola perché potrebbe attaccare di nuovo qualcuno. Non è ancora stato catturato“.

La polizia sta indagando, ma finora non sono stati effettuati arresti.

Mario Barba