Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Frontale contro una casa prefabbricata in autostrada: è tragedia

CONDIVIDI

prefabbricato incidenteFrontale con un camion che trasportava una casa prefabbricata

Un morto e un altro uomo in fin di vita, questo il bilancio del terribile incidente che ha visto un camion che trasportava una casa prefabbricata scontrarsi con un automobile sulla M62.

Il conducente dell’auto è deceduto nella giornata di ieri dopo che il grosso automezzo viaggiava in senso opposto sulla carreggiata. Il passeggero all’interno della ‘Lexus’ nera si trova in ospedale e le sue condizioni sono critiche.

Il conducente del camion ha riportato ferite gravi ma non si trova al momento in pericolo di vita.

Polizia, Vigili del Fuoco e ambulanze sul luogo dell’incidente

elicottero soccorsi

La carreggiata in direzione est è stata chiusa fino alle 4.30 di questa mattina, poiché i conducenti dei veicoli sono rimasti intrappolati nelle loro auto per più di 12 ore dopo l’incidente, sul ponte Ouse, vicino a Goole.

Gli agenti di polizia hanno dichiarato che un’ “indagine seria e complessa” sull’incidente è attualmente in corso. Quattro camion dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza e la polizia si sono precipitati sulla scena, e poco dopo un aereo del pronto intervento è atterrato sulla carreggiata vuota in direzione ovest.

Si ritiene che le squadre di emergenza abbiano cercato di ricostruire la scena dell’incidente nell’ambito delle loro indagini.

Ora ci sono due corsie aperte in entrambe le direzioni. La terza corsia è chiusa sia verso est che verso ovest per consentirne la riparazione.

Mario Barba