Tanta paura per Gianna Nannini, che è incappata in uno spiacevole incidente che le impedirà di esibirsi in piedi per le prossime tappe del suo “Fenomenale Tour”. La cantante si stava esibendo a Genova davanti ad una gran folla di “aficionados”, quando ad un certo punto è caduta dal palco e ha dovuto interrompere forzatamente il live.
La celebre cantante è stata ricoverata all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni, ma di certo la Nannini dovrà cantare per qualche tappa da… seduta. A cominciare dal live di stasera al PalaGeorge di Montichiari.
La Nannini si è detta molto dispiaciuta per aver interrotto quello che lei stessa ha definito “un concerto bellissimo”. “Purtroppo salendo dalla pedana rialzata, nel buio, sono caduta nel vuoto -ha detto la cantante in un video messaggio ai fan – Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e… Tutti seduti!”.