Home Spettacolo

Gerry Scotti e il post polemico su Fabrizio Frizzi che lascia senza parole

CONDIVIDI

Gerry Scotti ha ricordato ultimamente con parole molto buone e dolci il conduttore e amico Fabrizio Frizzi. Tuttavia, nelle sue ultime dichiarazioni, si è lasciato andare a frasi di un certo spessore, che lasciano trasparire una vena polemica. Volano accuse, quindi, neanche tanto velate, riguardo ad alcuni rospi che, pare, abbia dovuto ingoiare Frizzi.

Lo stress lavorativo ha influito sul suo stato di salute?

Il suo stato di salute ne avrà risentito? Questa è la domanda che si pone Gerry Scotti e che lascia tutti i fan perplessi e senza fiato. Era accaduto che anche Pupo si fosse espresso in maniera poco chiara riguardo al privato lavorativo di Frizzi. Anche le sue dichiarazioni ci avevano dato l’impressione che Fabrizio Frizzi avesse avuto spesso i bastoni tra le ruote nel mondo lavorativo, ma non è chiaro da chi.

Pupo e Gerry Scotti si esprimono a riguardo

Volano accuse, quindi, senza avere un soggetto diretto, anche se è chiaro verso chi siano indirizzate. Anche una giornalista del Tg1 si era lanciata in pesanti accuse, stavolta facendo il nome della Rai.

Sia Scotti che Pupo hanno lasciato intendere che lo stress lavorativo possa avere influito sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi. Non si placa dunque la polemica attorno alla sua morte, ma, anzi, viene alimentata da queste dichiarazioni.

Speriamo che Fabrizio possa trovare la pace che merita.