Sepolto in una bara d’oro e cosparso di champagne
Un magnate dell’immobiliare multi milionario è stato sepolto all’interno di una bara d’oro, indossando oltre 100.000 $ di gioielli e cosparso di champagne “Moet”.
Sheron Sukhedo, 33 anni, è stato ucciso in una sparatoria la settimana scorsa, fuori dalla casa dei genitori di sua moglie, a Trinidad e Tobago. Venerdì, il giovane milionario è stato seppellito come ha vissuto, ostentando tutta la sua ricchezza. Il suo feretro era ornato con ciondoli d’oro, mentre il suo corpo era coperto di tutti i suoi gioielli e un paio di stivali ‘Timberland’.
Il corpo dell’uomo, padre di due figli, è stato scortato dal servizio funebre al crematorio in una Bentley da 150.000 dollari. Si pensa però che i suoi gioielli siano stati tolti dal corpo prima della cremazione.
La morte: un regolamento di conti
Stando a quanto riporta il ‘Guardian Trinidad e Tobago‘, i membri della gang di ‘Rasta City’ avevano complottato il suo omicidio anni fa, nonostante Sukhedo fosse protetto da una banda rivale. Appena 2 anni fa era sopravvissuto ad un altro agguato da parte della stessa gang.
Due giorni dopo l’uccisione di Sukhedo, sua moglie Rachel è stata ricoverata in ospedale a causa di una complicazione medica. I due figli della coppia sono rimasti con la famiglia mentre continua l’indagine sulla morte di Sukhedo.
Mario Barba