Home Spettacolo Gossip Il racconto di Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio Frizzi mi chiamò per dirmi...

Il racconto di Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio Frizzi mi chiamò per dirmi che…”

dalla chiesa frizzi
Fabrizio Frizzi, il ricordo di Rita Dalla Chiesa

La morte di Fabrizio Frizzi ha suscitato grande emozione in tutta Italia. Al suo funerale erano presenti tantissimi vip, tra cui molti amici e colleghi di una vita. Non è passata inosservata la presenza dell’ex moglie del celebre conduttore, Rita Dalla Chiesa, che ha mantenuto un ottimo rapporto con Frizzi nonostante la separazione.

Il conduttore RAI era ormai legato a Carlotta Mantovan, con cui aveva messo su una nuova famiglia, ma tra lui e Rita Dalla Chiesa l’affetto era rimasto immutato. E’ la stessa Dalla Chiesa a raccontare alcuni dettagli della sua vita con Frizzi al Maurizio Costanzo Show.

“E’ difficile parlare di una persona che ha cresciuto tua figlia per 16 anni – ha raccontato Rita Dalla Chiesa – Giulia ogni tanto si sbagliava e lo chiamava papà. Anche lei oggi sta subendo un trauma… A novembre ha perso il marito, ora Fabrizio. Non è un momento facilissimo”.

“Fabrizio mi ha chiamato per dirmi di Carlotta”

La Dalla Chiesa ha rivolto un pensiero anche alla Mantovan e alla figlia della coppia, Stella. “Oggi si deve rispettare la figura della moglie e della figlia che Fabrizio amava moltissimo – ha aggiunto – Quello che la gente non riesce a capire è che si può vivere nel bene globale di una famiglia pur essendosi lasciati. Io e Carlotta ci sentiamo tutti i giorni, ci siamo rispettate sempre”.

Fabrizio mi chiamò alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta – ha poi rivelato la Dalla Chiesa – Perché l’amore va oltre, non è solo amicizia e va trattato bene, con delicatezza”.