Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Precipita da un muretto davanti alla discoteca. 24enne muore per recuperare una...

Precipita da un muretto davanti alla discoteca. 24enne muore per recuperare una felpa

genova morto discoteca
Precipita da un muretto e muore davanti alla discoteca

Una morte assurda, un gesto sconsiderato che ha spezzato per sempre la vita di un giovane di soli 24 anni. E’ accaduto ieri sera a Genova, davanti alla discoteca Estrella, noto locale che si trova nella zona di Dinegro.

La vittima è un ragazzo di 24 anni, Harold Vivar Pluas, di origini ecuadoriane, che è deceduto dopo essere precipitato da un muretto proprio di fronte la discoteca genovese.

Il 24enne stava cercando di recuperare una felpa

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto effettuate dalle forze dell’ordine, pare che il giovane si sia sporto per cercare di recuperare una felpa. Ma la disattenzione gli è costata cara, dato che è successivamente precipitato nella sottostante area portuale. Un volo di una decina di metri che non gli ha lasciato scampo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia. Le autorità hanno raccolto le testimonianze di tutti coloro che si trovavano con il giovane (che si era recato nella discoteca Estrella insieme ad alcuni amici) per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Pare che il giovane fosse ubriaco e stesse giocando a lanciare in aria la sua felpa. L’indumento a un certo punto gli sarebbe sfuggito di mano impigliandosi a uno spuntone, per questo il ragazzo ha cercato di recuperarlo. Poi la tragedia.