Home Notizie dal territorio Catania

Sabato di sangue sulla Statale: schianto tra due autovetture, muore una 43enne madre di due figli

CONDIVIDI

Sabato pomeriggio drammatico in provincia di Catania: alle porte di Paternò s’è infatti verificato intorno alle 15 un incidente mortale che ha visto coinvolte due autovetture, una Panda e una Freemont.

L’incidente è avveuto all’incrocio tra la SS 121 e la SS 284, alle porte del comune in provincia di Catania: immediatamente sono scattati i soccorsi, con una squadra del distaccamente di Paternò dei Vigili del fuoco subito presente sulla scena del drammatico incidente e subito operativa (è stato grazie ai pompieri che le persone coinvolte nello schianto sono state estratte dalle lamiere delle vetture).

Non c’è stato nulla da fare per una 43enne di Biancavilla, sposata e madre di due figli. Tre altre persone sono rimaste ferite nel drammatico impatto ed una delle tre persone coinvolte è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania ed è stato ricoverato al Trauma center.

I Carabinieri stanno ancora indagando per chiarire le dinamiche del drammatico scontro tra le due automobili che probabilmente procedevano in senso opposto.