“Ballando con le stelle”, la confessione di Romina su Al Bano

albano romina powerIl successo di ‘Ballando con le stelle’

Siamo ormai giunti alla 13esima stagione del noto programma televisivo in onda su Rai1Ballando con le stelle”, il quale, nel corso della quinta puntata ha raggiunto un picco massimo share pari al 23.06% con ‘Ballando Tutti in Pista’.

Nel corso della puntata non sono mancati di certo alcuni colpi di scena, come Cristina Ich che, eliminata allo spareggio finale, manda a quel paese gli avvocati dell’ex compagno di Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido, dovendo poi chiedere scusa davanti alle telecamere o l’accesa discussione tra Carolyn Smith e la blogger Selvaggia Lucarelli.

La rivelazione di Romina Power

Ma la vera chicca della serata è stato il ballo fra una delle coppie più amate di sempre, Romina Power e Al Bano.

I due si sono esibiti sul palcoscenico del programma condotto da Milly Carlucci tra il pubblico in visibilio. Nel corso della puntata non sono mancati, ovviamente, i riferimenti alla loro vita privata. La stessa Romina ha stuzzicato l’ex marito ricordando che: “Era un disastro quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare”.

Ma è Selvaggia Lucarelli, nota per non avere peli sulla lingua, a chiedere ai due se avessero mai sentito il bisogno di separarsi. Perentoria la risposta della Power: “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata”.

Mario Barba