Home Spettacolo Cinema Toy Story 4, nel 2019 torneranno gli amatissimi personaggi di Buzz e...

Toy Story 4, nel 2019 torneranno gli amatissimi personaggi di Buzz e Woody

La Disney Pixar è pronta a tornare sul grande schermo con il quarto episodio della fortunata saga di Toy Story. Con Toy Story 4, la cui uscita è prevista per il giugno del 2019, torneranno anche gli storici personaggi di Woody e Buzz. Il film sarà in anteprima nelle sale il 21 giugno 2019.

Toy Story 4, tutte le novità

L’annuncio dell’uscita di Toy Story 4 è stato dato tramite l’account ufficiale Facebook dedicato al film. La produzione del film ha vissuto un momento di stallo a causa dei celebri abbandoni di John Lasseter (a causa di gravi accuse di molestie sessuali che gli sono state mosse) e di Rashida Jones e Will McCormack (gli sceneggiatori dell’ultimo sequel del film). Questi ultimi hanno lasciato il set a causa di divergenze artistiche che nulla avrebbero a che vedere con le accuse contro Lasseter. Toy Story 4, inizialmente, sarebbe dovuto uscire nei cinema nel 2018. L’uscita è stata posticipata perché è stato dato spazio al sequel di The Incredibles. A dirigere la regia del quarto film sarà Josh Cooley.

Toy Story 4, Woody “orfano” di Fabrizio Frizzi

Il personaggio di Woody, celebre cowboy dei fortunati film della Pixar, sarà orfano, da oggi in poi, del suo storico doppiatore: Fabrizio Frizzi. Il conduttore e personaggio televisivo- che ha dato la voce a Woody per la prima volta nel 1995- è prematuramente scomparso lo scorso 26 marzo, a causa di una grave malattia. La sua morte ha scatenato una scia di grande emozione collettiva.

Maria Mento