Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Napoli, sparatoria in pieno centro: “Situazione fuori controllo” – VIDEO

CONDIVIDI

napoli sparatoria
Napoli, sparatoria in pieno centro

Un’altra nottata di terrore a Napoli. Un’altra sparatoria, anche stavolta in pieno centro storico, ha fatto riemergere prepotentemente la questione sicurezza. Il fatto è accaduto nella notte tra il 5 e il 6 aprile.

Nelle immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza si vedono alcuni criminali che si muovono tra la folla con il volto coperto da dei passamontagna. Ad un certo punto, i malviventi sparano alcuni colpi. Dalle immagini si nota chiaramente tutto il panico delle persone presenti, che cercano di fuggire via da una situazione così folle e incontrollabile.

Il consigliere su FB: “Situazione fuori controllo”

Il filmato è stato pubblicato su Facebook dal consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli, che ha posto di nuovo l’accento sulla necessità di intervenire per fermare queste continue violenze. “Situazione ormai fuori controllo – spiega il consigliere – Serve impegno straordinario anche per non fermare la rinascita turistica di Napoli. Avevamo avuto diverse segnalazioni ma ora c’è anche un video che abbiamo recuperato. C’è stata una “stesa” violentissima nella centralissima piazza Trieste e Trento, a ridosso di piazza del Plebiscito, il salotto simbolo di Napoli”.

Nel video si nota l’arrivo di due ragazzi in sella ad una moto. Uno di loro indossa il casco integrale e minaccia i passanti con l’arma, mentre quello senza casco gira liberamente con la pistola in mano dopo aver esploso i colpi.