Home Spettacolo Gossip

Pomeriggio Cinque, svelato il motivo della fine tra Al Bano e la Lecciso

CONDIVIDI

albano lecciso
La fine del rapporto tra Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo l’ufficializzazione mediatica in diretta su Rai Uno, nel corso del programma ‘Storie Italiane’, della fine della relazione tra il popolare cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, la questione è stata oggetto di discussione dei più importanti salotti dei talk show italiani.

Barbara D’Urso, nel corso del suo programma ‘Pomeriggio Cinque’, ha parlato con il direttore del settimanale ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, riguardo l’attuale situazione tra i due.

loredana power albano”É complicato. Al Bano è un uomo molto orgoglioso.”

Riccardo Signoretti ha avuto modo di parlare direttamente con la Lecciso la quale è stata molto sicura riguardo le motivazioni che l’hanno portata alla separazione con Al Bano.

Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita”, aveva commentato Loredana Lecciso il giorno dopo della diretta a ‘Storie Italiane’.

É complicato. Al Bano è un uomo molto orgoglioso. Non ha mandato giù il fatto che a Natale Loredana sia andata a Pavia, che i figli abbiano passato il Natale con il padre senza la madre, che lei finito l’intervento chirurgico, su cui metterei un punto interrogativo, non è più tornata a Cellino“ racconta Signoretti ricordando lo scambio di battute avuto telefonicamente con la Lecciso.

Silenzio da parte di Romina Power che,dopo qualche commento “necessario” riguardo la vicenda, preferisce starne in disparte.

Mario Barba