Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera Ragazzina di 14 anni brutalmente uccisa, era scomparsa da 24 ore

Ragazzina di 14 anni brutalmente uccisa, era scomparsa da 24 ore

Una ragazzina è stata trovata morta in un parco. Il suo nome era Vicktorija Sokolova, nominata Tori dagli amici. Aveva appena 14 anni. La sua scomparsa risaliva a mercoledì scorso.

Il cadavere della ragazzina è stato rinvenuto a West Park, a Wolverhampton, intorno alle 7 di giovedì.

Una ragazzina di appena 14 anni è stata brutalmente uccisa

Sono stati arrestati due ragazzi di 16 e 17 anni; per ora sono trattenuti in custodia e la polizia li sta interrogando. L’autopsia ha rivelato che Tori è morta a seguito di un colpo contundente alla testa. I vicini della famiglia l’hanno descritta come una bella ragazza, molto frizzante.

«La loro famiglia proviene dalla Russia. Tori salutava sempre ed era gentile con tutti. Era davvero bellissima. Si fa fatica a credere che una cosa così orribile sia potuta accadere a una ragazza spumeggiante come lei, piena di vita e con tanti sogni.»

Il movente è ancora sconosciuto, ma la polizia è mobilitata

Gli amici di Tori sono rimasti senza parole. La ragazza non frequentava un cattivo giro e andava bene a scuola. Era una studiosa e avrebbe voluto intraprendere un lungo percorso di studi.

La polizia è già a lavoro per comprendere le dinamiche dell’incidente e il movente dell’omicidio.