Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Uccide la figlia e il bambino avuto con lei: padre incestuoso accusato di plurimo omicidio

CONDIVIDI

Pladl incesto
Un gesto insensato

Un uomo che ha avuto un rapporto incestuoso con la figlia e, in seguito, avuto un bambino con lei, ha ucciso quest’ultima e il padre adottivo del bambino, questo Giovedì.

Il bambino, di appena 7 mesi, è stato trovato ucciso in un altro stato.

Steven Pladl, 45 anni, e sua figlia Katie, 20 anni, erano stati arrestati con l’accusa di incesto, e il bambino, che è stato trovato morto in una casa a Knightdale, North Carolina, era il loro figlio.

Il capo della polizia di Knightdale, Lawrence Capps, ha detto: “Stiamo cercando di dare un senso a tutti i fattori che hanno portato a questo insensato gesto”.

incestoIl ritrovamento dei corpi

Gli ufficiali di polizia che hanno risposto alla chiamata, intorno alle 8:40, a New Milford, nel Connecticut, hanno trovato le due vittime all’interno del pick up. La polizia stava cercando il veicolo di Steven Pladl, un minivan della Honda, quando il suo corpo è stato poi trovato senza vita a diverse miglia di distanza a Dover, New York.

A seguito di una conversazione piuttosto “inquietante” avuto con il figlio, la madre di Steven Pladl ha chiamato la polizia per suggerire un controllo nella casa di Knightsdale, dove è stato infine trovato il corpo del bambino.

Nel furgoncino, invece, sono stati trovati i corpi senza vita della figlia e del padre adottivo, Anthony Fusco.

Jeff Weinzievl, che vive vicino all’incrocio dove Katie Pladl e il padre adottivo sono stati trovati, ha detto al ‘Connecticut Post’ che stava dando da mangiare ai suoi cavalli quando ha sentito dai sei agli otto colpi da quella che suonava come un’arma semiautomatica.

Ha spaventato parecchio i miei cavalli“, ha detto. “Molte persone vanno a caccia qui, ma sentivo che c’era qualcosa che non andava.” Una scuola vicina è stata chiusa per precauzione.