Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera Una bambina di cinque anni muore annegata di fronte alla madre: è...

Una bambina di cinque anni muore annegata di fronte alla madre: è tragedia

Una ragazzina è morta a seguito di un tuffo nel giorno più caldo dell’anno. La bambina di cinque anni è annegata nel Dorset. Le guardie costiere e le scialuppe di salvataggio si erano precipitate ad aiutare la bambina; tuttavia, gli archi rocciosi li hanno notevolmente rallentati.

Quando sono riusciti a tirare fuori la piccola dalle acque, era già morta.

Per la bambina non c’è stato niente da fare

I bagnanti avevano avvistato la madre e la figlia in pericolo verso le 11:30 di oggi. La madre è stata salvata da un coraggioso bagnante, mentre non è stato possibile raggiungere la bambina.

È stata avvisata una nave nei paraggi, che stava facendo un giro d’allenamento; il capitano si era precipitato sulla scena per recuperare il corpo della piccola dalle acque.

Ulteriori dettagli ci giungono dalla polizia: la bambina era in gita con la madre. Venivano dal Wiltshire. La ragazzina è stata subito trasferita al pronto soccorso più vicino, ma è stata dichiarata morta al suo arrivo.

La polizia sta indagando sulle dinamiche dell’incidente

«Con la scomparsa della bambina, abbiamo l’obbligo e il dovere morale di indagare sulle dinamiche dell’incidente.»

Una tragedia senza fine, un’altra giovane vita reclamata dalle acque, senza possibilità di salvarsi.