Inferno sulla statale: l’auto si ribalta e prende fuoco, morto l’ex sindaco amato da tutti 

Inferno sulla statale: l’auto si ribalta e prende fuoco, morto l’ex sindaco amato da tutti
La scena del tragico incidente

Incidente e l’auto prende fuoco: morto ex sindaco di San Vito

Tragedia a Brindisi, dove un’auto si è ribaltata in seguito ad un incidente ed ha preso fuoco. Nel tragico capitombolo ha perso la vita l’ex sindaco di San Vito dei Normanni (Brindisi). L’incidente è avvenuto ieri sera, sulla superstrada Brindisi-Taranto, all’altezza di Latiano. Erano circa le 21.30 quando due auto si sono schiantate con violenza: una delle due auto trasportava Lorenzo Caiolo, professore 64enne di Lettere ed ex sindaco di San Vito. Nell’incidente, è sopravvissuto ma è rimasto intrappolato nell’abitacolo.

Inutili i tentativi di salvarlo

L’auto del docente, che era guidata da un’altra persona – il conducente è riuscito a salvarsi – ha preso fuoco. Purtroppo però il professore è rimasto chiuso dentro e a poco sono serviti i soccorsi, seppur giunti prontamente: il passeggero, l’ex sindaco, è morto nel rogo scaturito dai rottami della vettura.
Del tutto inutile il tentativo di alcune persone che hanno assistito alla scioccante scena di intervenire per cercare di salvare Caiolo e di spegnere le fiamme.

Il cordoglio per la morte dell’ex sindaco

Sul posto del terribile incidente sono giunti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Brindisi. La strada fra Brindisi e Taranto è rimasta bloccata per qualche ora.
Sul web la notizia della morte di Caiolo si è diffusa a macchia d’olio. L’uomo era un professionista, molto stimato ed impegnato sul territorio, amato e benvoluto da tutti.