Le star della musica ricordano Avicii: “Aveva un grande cuore”

avicii La conferma della morte dalla manager

Ha suscitato grande commozione in tutto il mondo la notizia della morte del dj svedese Tim Bergling, in arte Avicii, trovato morto in Oman a soli 28 anni. Il decesso è stato confermato dalla sua manager, Diana Baron. Avicii era a tutti gli effetti il re incontrastato dell’elettronica svedese e uno dei massimi esponenti del genere a livello globale.

Ha vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award e conquistato due nomination ai Grammy nonostante la sua giovane età.

Sono tantissimi i fan che stanno pubblicando i loro messaggi di cordoglio sui social network e sulle pagine del grande artista. Oltre agli affezionati, anche molte star della musica hanno voluto rendere pubblico il loro omaggio nei confronti del dj svedese.

“Abbiamo perso un amico dal grande cuore”

Su Instagram è diventato subito virale il post di Madonna, che ha pubblicato una foto dove viene immortalata dietro la console insieme al 28enne. “Così triste, così tragico. Arrivederci, caro dolce Tim”, ha scritto la cantante. Molto toccante anche il tweet di David Guetta: “E’ successo qualcosa di veramente orribile – ha scritto Guetta – Abbiamo perso un amico dal grande cuore e il mondo ha perso un artista incredibilmente talentuoso. Grazie per le tue belle melodie”.

Anche gli Imagine Dragons hanno ricordato su Twitter l’artista svedese. “Siamo devastati dalla notizia. Lavorare con lui è stato uno dei nostri momenti professionali migliori”.