Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Mercedes rimane bloccata nella sabbia, il tentativo di recupero è fatale

Mercedes rimane bloccata nella sabbia, il tentativo di recupero è fatale

recupero mercedes
Il recupero dell’auto

Un uomo è morto, nella giornata di ieri, mentre cercava di “liberare” una Mercedes che era rimasta impantanata nella sabbia.

L’operatore di recupero veicoli è morto sulla spiaggia di Brean, Somerset, dopo aver accusato un sospetto attacco di cuore. L’auto a noleggio, una Mercedes, è rimasta impantanata sulla spiaggia vicino a Brean Down.

Tuttavia, l’automobile non poteva essere rimorchiata in quel punto, così l’uomo è morto nel tentativo di tirarla fuori crollando inerme sulla spiaggia.

elisoccorso”Una persona era crollata con un sospetto attacco di cuore”

Un portavoce della guardia costiera di Burnham-On-Sea ha dichiarato: “Dopo che la macchina è rimasta bloccata sabato sera, è stato chiesto al team di fornire un cordone di sicurezza per il recupero in sicurezza. Quando siamo arrivati sulla scena c’era un gran numero di persone che si riunivano intorno al veicolo per dare un’occhiata”.

Abbiamo sgomberato l’area e tenuto i curiosi a distanza di sicurezza in modo che l’equipaggio di recupero potesse iniziare a recuperare il veicolo. Nel frattempo, una persona era crollata con un sospetto attacco di cuore. Il team si è mobilitato rapidamente presso la persona e ha avviato rapidamente la RCP (Rianimazione Cardio-Polmonare n.d.r.). Le guardie di sicurezza di Brean Beach e del National Trust Cafe hanno fornito i loro defibrillatori.”

Nonostante l’enorme sforzo di tutti, compresi l’infermiere e il soccorritore che sono intervenuti per aiutare, la persona non si è ripresa. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e a tutte le persone coinvolte. Si è trattato di un incidente che ha coinvolto più agenzie e che ha dimostrato la dedizione di tutte le parti coinvolte“.

Il recupero della Mercedes è stato poi completato domenica.

Mario Barba