Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Scontro tra due auto, pensionato perde la vita. Grave il fratello

Scontro tra due auto, pensionato perde la vita. Grave il fratello

incidente rende
Schianto tremendo, muore pensionato

Gravissimo incidente in Calabria. Lo schianto è avvenuto nei pressi di Rende, e precisamente nella contrada “Santa Rosa”, che si trova nella zona industriale della città. Nel tragico scontro ha perso la vita un pensionato di 73 anni, Antonio Panza, residente a Castiglione Cosentino.

L’uomo è stato subito soccorso e ricoverato nel vicino ospedale “Annunziata” di Cosenza. Ma ogni tentativo dei medici si è rivelato vano: l’uomo è deceduto poco dopo.

Nell’ospedale “Annunziata” del capoluogo calabro si trova ricoverato in Rianimazione anche il fratello di Antonio Panza, Ettore, anche lui coinvolto nel drammatico incidente.

Lievi ferite per i passeggeri dell’altra auto

La dinamica dello scontro non è stata ancora chiarita nel dettaglio. Le cause che hanno portato al violento sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma stando alle prime ricostruzioni pare che i fratelli Panza, che viaggiavano a bordo di una Fiat “Panda”, si siano scontrati con una Ford Focus. A bordo dell’altra auto coinvolta si trovavano un uomo di 35 anni ed un ragazzo di 12. A loro è andata piuttosto bene: entrambi hanno infatti riportato ferite non gravi e guaribili in pochi giorni.

Come riportato dall’ANSA, i rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai vigili urbani di Rende, intervenuti insieme ai vigili del fuoco ed al personale del 118.