Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Uomo “regala” la figlia a due amici e insieme la violentano per...

Uomo “regala” la figlia a due amici e insieme la violentano per 18 ore: arrestati 

Uomo “regala” la figlia a due amici e insieme la violentano per 18 ore: arrestati
Violenta la figlia con due amici: choc in India 

Scioccante storia di violenza che viene, ancora una volta, dall’India, proprio dove il Governo ha appena proposto la pena di morte per lo stupro delle bambine.

Un uomo di 50 anni ha “regalato” la figlia di 35 anni a due amici e insieme, tutti e tre, l’hanno violentata per 18 ore, a turno. Una storia di puro orrore, dalla quale fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi, fuggendo di casa e nascondendosi dalla madre che ha dato l’allarme.

I fatti 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il padre ha portato la figlia alla fiera a Kamlapur, Gulbarga, domenica. Lì l’uomo, Maan Singh, ha incontrato due suoi amici. Ha fatto salire la figlia sul retro della bici fino a portarla a casa di un altro uomo, Meraj. Lì la donna, in questa casa, è stata violentata per 18 ore dai due uomini e dal padre. Lunedì sera la donna ha approfittato di un momento di distrazione dei suoi aguzzini per fuggire, e per raggiungere la casa della madre. La donna ha chiamato la polizia che ha emesso un mandato di cattura per i tre.

Un arresto, due in fuga 

Meraj, l’aguzzino nella cui casa si sono verificate le violenze, era anche un dottore senza licenza: è stato arrestato. Singh ed il padre della vittima sono invece ancora in fuga.