Alfie Evans se n’è andato: il cordoglio delle star
Sono molte le celebrità che hanno inviato a Tom Evans e Kate James le loro condoglianze dopo la morte del loro piccolo Alfie, che aveva poco meno di due anni. La vicenda riguardante il bambino, ricoverato all’ospedale Alder Hey, ha avuto un enorme impatto mediatico, con i suoi genitori che hanno perso l’ultima battaglia in tribunale per impedire ai medici di spegnere la macchina che consentiva al piccolo di respirare.
Alfie è morto alle 2,30 di questa mattina. A confermare la notizia è stato papà Tom. “Il mio gladiatore ha deposto il suo scudo e ha ottenuto le sue ali alle 2.30 del mattino. Sono assolutamente affranto. Ti amo, sei il mio uomo”.
“Il Paradiso ha guadagnato un enorme angelo”
Sulla scia della triste notizia, le celebrità hanno reso omaggio ad Alfie e ai suoi genitori. La star di Love Island, Amber Davies, ha scritto su Twitter: “Se l’amore fosse riuscito a salvarti, avresti vissuto per sempre. Il paradiso ha guadagnato un enorme angelo”.
L’account Twitter ufficiale ha scritto queste parole: “Stamattina ci svegliamo con una notizia triste. I nostri pensieri sono con Tom, Kate e il resto della famiglia di Alfie in questo momento”.
Piers Morgan ha twittato: “Le mie più sentite condoglianze ai suoi genitori, che hanno combattuto così duramente per il loro coraggioso bimbo”; mentre Frank Bruno scriveva: “RIP Alfie Evans. I miei pensieri e le mie preghiere sono con i suoi genitori, hanno fatto tutto il possibile per questo ometto”.