Home Tempi Postmoderni Mistero Antica donna guerriera fotografata dalla NASA: la prova di un’esistenza aliena su...

Antica donna guerriera fotografata dalla NASA: la prova di un’esistenza aliena su Marte?

Un’antica donna guerriera

Le ultime immagini giunte dal rover ‘Curiosity’ suggeriscono che vi sia la possibilità che nel ‘Pianeta Rosso’, un tempo sia esistito un esercito extraterrestre.

Un astronomo amatoriale ha avvistato la curiosa statua che sembra essere la testa di un’antica guerriera.

Joe White, 45 anni, una video-giornalista spaziale di Bristol, ha dichiarato: “Ho trovato quella che sembra essere una piccola statua dall’aspetto femminile su Marte nel ‘Gale Crater’ in questa recente immagine riportata dal ‘Rover Curiosity’ della NASA. Solo pochi centimetri di dimensione o meno. Sembra una raffigurazione scolpita di una donna guerriera che indossa un casco simile ad alcuni trovati sulla Terra dal Medioevo”.

art alien
Le prove di un’antica civiltà su Marte

La NASA ha rilasciato centinaia di foto da quando il loro robot ‘Curiosity’ è atterrato su Marte nell’agosto del 2012. Ogni giorno Joe gestisce il canale YouTube ‘ArtAlienTV’ dove cerca tra le foto della NASA forme curiose e insolite disseminate sul Pianeta Rosso.

Ha un sorta di emblema posto sulla fronte e alcuni tratti del viso sono molto interessanti, sembrano quasi ispirati allo stile artistico degli egiziani. Questo è solo uno dei centinaia di manufatti simili che ho trovato su Marte negli ultimi anni e potrei andare oltre per dimostrare che, in passato, vi è stata una civiltà antica e artistica su Marte”.

La domanda è: quanto tempo fa?”.

Mario Barba