Uccide il figlio 56enne della compagna
Tragedia a Monterotondo, vicino a Roma. Un 56enne è stato ucciso da alcune coltellate al torace dopo una lite col compagno della madre. Il fatto è avvenuto ieri a Monterotondo.
Un 80enne è stato arrestato: si tratta del compagno della madre della vittima, che è morta da qualche tempo.
Una lite per futili motivi
Sembra che l’uomo e il 56enne abbiano litigato per dei motivi futili, a prima vista si sarebbe trattata di una lite per delle utenze che non sono state pagate.
Il 56enne era molto grave quando è stato soccorso: è stato colpito a coltellate al torace, quindi dopo l’aggressione l’anziano è fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri in zona Palombara Sabina.
A dare l’allarme è stato il coinquilino dell’uomo, che è andato dai carabinieri raccontando cosa era avvenuto e dando indicazioni sulla fuga dell’80enne. L’anziano è stato arrestato per omicidio e porto abusivo di armi. La salma del 56enne è stata portata presso l’istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma per l’autopsia.
Secondo una prima ricostruzione, dalla morte della compagna dell’anziano, lui e il figlio di lei avevano avuto più volte diverse discussioni anche per motivi banali. Fino alla tragedia che si è consumata ieri sera.