Hanno una lite per le bollette, 80enne ammazza il figlio della compagna 

Lite per le bollette, ammazza il figlio della compagna Uccide il figlio 56enne della compagnaUccide il figlio 56enne della compagna 

Tragedia a Monterotondo, vicino a Roma. Un 56enne è stato ucciso da alcune coltellate al torace dopo una lite col compagno della madre. Il fatto è avvenuto ieri a Monterotondo.

Un 80enne è stato arrestato: si tratta del compagno della madre della vittima, che è morta da qualche tempo.

Una lite per futili motivi 

Sembra che l’uomo e il 56enne abbiano litigato per dei motivi futili, a prima vista si sarebbe trattata di una lite per delle utenze che non sono state pagate.

Il 56enne era molto grave quando è stato soccorso: è stato colpito a coltellate al torace, quindi dopo l’aggressione l’anziano è fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri in zona Palombara Sabina.

A dare l’allarme è stato il coinquilino dell’uomo, che è andato dai carabinieri raccontando cosa era avvenuto e dando indicazioni sulla fuga dell’80enne. L’anziano è stato arrestato per omicidio e porto abusivo di armi. La salma del 56enne è stata portata presso l’istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma per l’autopsia.

Secondo una prima ricostruzione, dalla morte della compagna dell’anziano, lui e il figlio di lei avevano avuto più volte diverse discussioni anche per motivi banali. Fino alla tragedia che si è consumata ieri sera.