Enorme incendio fa crollare un edificio di 26 piani: il numero delle vittime è elevatissimo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Un edificio di 26 piani è crollato a seguito di un enorme incendio a San Paolo, in Brasile.

Non si sa quante persone vi fossero nell’edificio al momento dell’incendio, ma le autorità hanno avvertito che il numero di vittime sarà probabilmente elevato.

I testimoni hanno anche detto che si poteva sentire la gente gridare aiuto mentre il fuoco raggiungeva anche gli edifici vicini. Il filmato mostra l’edificio crollare dopo che essere esploso in un’enorme palla di fuoco e fumo.

Sao Paulo Fire

È stato anche riferito che l’edificio era in gran parte occupato da senzatetto dopo lo scoppio dell’incendio al quinto piano. In totale, 50 famiglie sono state registrate come residenti nella struttura e circa 160 vigili del fuoco sono stati chiamati ad accorrere sulla scena.

Un receptionist di un hotel vicino ha dichiarato: “Quando sono andato a vedere che cosa fosse, le strade, che erano deserte, erano piene di gente che cercava disperatamente di scappare. Stavo lavorando in quel momento e ho sentito diverse persone urlare. Diversi clienti hanno lasciato il locale quando hanno visto l’incendio. Anche un albergo accanto agli edifici in fiamme è stato sgomberato e isolato“.

Mario Barba

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!