Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

Aereo militare precipita su una autostrada in pieno giorno: 5 morti

CONDIVIDI

Georgia.

Un aereo militare si è schiantato su un’autostrada. L’areo era un C-130 Hercules e a bordo c’erano cinque persone; il numero è stato segnalato da una tv locale, appartenente al circuito Fox. Lo schianto è avvenuto sull’autostrada adiacente all’aeroporto di Savannah, una località della Georgia, negli Stati Uniti.

L’aereo è precipitato poco dopo il decollo: almeno cinque i morti

Dopo essere decollato, l’aereo ha presentato segni di instabilità. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Dopo il decollo, l’aereo è precipitato sull’autostrada, al momento molto trafficata.

Il numero dei morti ci giunge a singhiozzo; per adesso sono almeno cinque le persone che hanno perso la vita. Dapprima, se ne segnalavano solo due, dalla Chantam Country Emergency Management Agency.

L’aereo militare doveva essere in perfette condizioni. La manutenzione militare americana è molto pignola a riguardo. Resta da chiarire il perché dell’incidente, a cosa sia dovuto questo terribile schianto in cui hanno trovato la morte cinque persone.

Non è chiaro il motivo del precipitamento

Non si conosce attualmente il numero esatto dei morti né la causa principale di decesso. I militari sono arrivati subito sul posto per controllare che cosa fosse successo, quando si sono trovati di fronte una scena apocalittica.

Vi terremo aggiornati.