Home Televisione Il GF15 e i siparietti hot “involontari”: a qualcuno la canotta sta...

Il GF15 e i siparietti hot “involontari”: a qualcuno la canotta sta troppo “stretta”

Sta succedendo di tutto al GF15. Il reality show di Canale 5 ha già fatto registrare dei gossip di tutto rispetto, soprattutto per quanto riguarda il recentissimo addio tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Adesso, però, a far parlare sono i saparietti hot involontari di Mariana Falace.

Mariana Falace e il piccante fuori programma

Mariana Falace è la concorrente napoletana che sta muovendo i suoi primi passi come modella ma aspira a diventare attrice, in un prossimo futuro. Alla ragazza, dal fisico statuario, è bastato poco per farsi notare grazie alle sue forme e non ha mancato di mandare in visibilio- seppur involontariamente- tutti gli affezionati telespettatori del Grande Fratello. L’incidente piccante è avvenuto mentre la modella sedeva comodamente sul divano in mezzo a Lucia Bramieri e Luigi Mario Favoloso. Durante la chiacchierata tra i tre, avvenuta durante la diretta trasmessa ieri sera dal canale Mediaset Extra (intorno alle ore 22:00), alla ragazza si è spostata la canottiera, già di suo molto scollata. La ragazza è rimasta, così, con il seno sinistro scoperto a mostrare quasi per intero il capezzolo. Mariana Falace si è poi ricomposta, ma troppo tardi per sfuggire all’occhio indiscreto delle telecamere.

Le chiacchiere social sull’incidente hot di Mariana Falace

Sul web la discussione su quanto visto su Mediaset Extra si è subito infiammata. Ed ecco scatenarsi l’annoso dilemma, quando si parla di décolleté unitamente a mondo dello spettacolo: il seno di Mariana Falce è rifatto? C’è chi, sui social, scommetterebbe proprio di . Le forme della ragazza, che da quanto intuito non stava indossando alcun reggiseno, sembrerebbero essere troppo scultoree anche per la sua giovanissima età.

Maria Mento