Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

La figlia di Fabrizio Frizzi compie 5 anni, Conti le dedica una puntata de “L’Eredità”

CONDIVIDI

Gli auguri di Carlo Conti a Stella

Un ricordo commosso durante il programma “L’eredità”, che è passato da Fabrizio Frizzi, deceduto troppo presto, a Carlo Conti. Il commosso ricordo di Frizzi in occasione del compleanno della sua bambina, Stella, di soli 5 anni. 
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi erano molto legati, non solamente da un rapporto professionale, ma anche da una vera e sincera amicizia. Per questo Conti, durante la puntata de L’Eredità del 3 maggio, ha voluto fare gli auguri alla piccola Stella, amatissima figlia di Fabrizio, e nel frattempo ricordare anche il suo papà.

Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l’Eredità” ha detto Conti.

Il forte amore di Fabrizio per Stella 

Stella, che compie 5 anni, era la luce per Fabrizio. La sua forza durante la malattia, lo sprono, la ricarica di energia, il suo amore per sempre. Del resto lui stesso aveva ammesso di essere stato conquistato dalla sua Stella sin dal suo primo vagito. “Amore a prima vista, ma anche a seconda, a terza, a quarta… all’infinita vista!” aveva detto Fabrizio. Il suo ricordo commosso è sempre presente nei cuori di tutti gli italiani.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram