Home Spettacolo Gossip Lato B, peli e smagliature: il web subissa d’insulti la nota cantante

Lato B, peli e smagliature: il web subissa d’insulti la nota cantante

rihanna smagliature
Critiche per le “smagliature”, Rihanna risponde così

Rihanna sa bene come rispondere alle critiche e alle illazioni. Nelle scorse ore, diversi follower l’avevano attaccata per le foto in costume pubblicate dalla celebre cantante sui suoi profili social: nelle immagini sembra che lo splendido fisico di Rihanna cominci a presentare qualche imperfezione, o meglio alcune smagliature.

Nelle foto pubblicate su Instagram, la famosissima cantante appare in costume intenta a prendere il sole. I post sono stati molto apprezzati dalla stragrande maggioranza dei suoi fan, ma qualcuno le ha fatto notare che forse non era il caso di mostrare così tanto le proprie “grazie”.

I fan si schierano dalla parte di Rihanna

Inoltre, qualche utente ha sottolineato la presenza di peli sulle gambe, mentre un altro follower ha attaccato Rihanna per via delle smagliature, paragonandole a quelle “di una tigre”.

Rihanna ha risposto ad ogni critica con il suo consueto senso dell’umorismo, senza mai lasciarsi andare a repliche “piccate”. Un atteggiamento particolarmente apprezzato dai tantissimi fan della cantante: in molti hanno anche condiviso le foto pubblicate dalla popstar su Instagram.

L’età avanza e il fisico magari non è più quello di 15 anni fa, forse Rihanna ha messo su qualche chilo di troppo, ma la cantante si è sempre schierata contro il cosiddetto “body shaming”, precisando che una donna può essere bella anche con le imperfezioni che man mano si presentano sul proprio corpo.