Rassegna 4.5. Mattarella: Soluzione entro lunedì altrimenti governo tecnico, poi si tornerà al voto 

Rassegna 4.5. Ipotesi Mattarella: pronti al governo tecnico, poi si tornerà al voto Ansa Esteri. Sparatoria a Nashville, morto 22enne. Arrestato coetaneo dopo lite e spari in centro commerciale.

Ansa Esteri. Hawaii, eruzione dal vulcano Kilauea. Emesso ordine di evacuazione, lava scende verso la costa.

Il Messagggero Esteri. Inghilterra, studente romano pestato da un branco di bulli. Il post su Facebook: «Mi dispiace per i loro genitori».

Il Messaggero Interni. Bimbo morto soffocato a Carpi, lo strano sms della madre al padre: «Siamo vicini al canale».

Il Messaggero Interni. Roma, morto ai Parioli: «Giuseppe non usava metadone: responsabile anche la fidanzata».

Il Giornale Interni. Pamela, la telefonata choc di Oseghale: “Vuoi stuprarla mentre dorme?”.
Il 30 gennaio il nigeriano telefona a Lucky Awelima per chiedergli se voleva andare a stuprare una ragazza che dormiva. Le intercettazioni choc dal carcere mentre parla con Desmond Lucky.

Repubblica Interni. Mattarella vuole un governo di tregua affidato a un tecnico. Possibile un incarico già martedì. L’identikit: uomo delle istituzioni, esperto di conti. Se avrà sostegno in Parlamento, avanti fino alla manovra e voto nel 2019. Altrimenti porterà il Paese alle urne in autunno.

Repubblica Tecnologia. Falla interna a Twitter: le password di oltre 330 milioni di utenti a rischio. Il social network invita a cambiare le credenziali d’accesso. “Ma è un eccesso di prudenza”. Potrebbero essere diventate pubbliche per un problema tecnico.