Esagera con la finta abbronzatura, 20enne diventa verde come “Shrek”

verdeUsa una crema abbronzante e diventa verde come Shrek

Quando le è venuto in mente di avere un’abbronzatura più marcata non poteva certo immaginare cosa le sarebbe successo. E’ la storia di Danni Bruce, 20 anni, residente a Nottingham, in Inghilterra, che nel tentativo di usare un prodotto più adeguato si è ritrovata con il corpo interamente colorato di “verde”.

L’articolo in questione si chiama “Darker than Dark”, della St Moriz. Danni ha voluto provarlo perchè aveva sentito dire in giro che i prodotti più leggeri non le avrebbero garantito un’abbronzatura abbastanza scura. Danni ha così comprato “Darker than Dark” – che costa solo 4 sterline, ndr – e ha cominciato ad applicare il prodotto sul suo corpo.

Sul web l’hanno chiamata anche “Hulk”

Ma è bastata una sola mano per scatenare una reazione davvero incredibile. Dopo soli cinque minuti, la 20enne era praticamente irriconoscibile: la sua pelle aveva cominciato ad assumere una colorazione verde, tanto da farla assomigliare al famoso cartone animato “Shrek”, o meglio ancora, alla principessa Fiona.

Non sapendo a chi chiedere aiuto, Danni ha provato a rivolgersi a qualche forum online, pubblicando le foto della reazione sulla sua pelle. Anche gli utenti del web hanno cominciato a prenderla in giro, soprannominandola “Shrek” o anche “Incredibile Hulk”. Danni ha evitato di uscire da casa finchè non è riuscita a lavare via tutto il prodotto dal suo corpo. “Mi stavo nascondendo da tutti in casa, ho sollevato il cappuccio e le maniche della vestaglia fino alle mani”, racconta la ragazza.