
Tragedia a Cosenza, morto un bimbo di 3 anni
Tragedia a Paola, provincia di Cosenza. Un bambino di soli 3 anni, Marco Maio, è deceduto dopo un terribile incidente mentre si trovava a bordo dell’auto del padre.
Il bambino si trovava a bordo della Smart guidata dal padre sulla SS18; l’auto, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, ha sbandato con violenza ed è andata a finire contro un muro. Il piccolo, nell’urto, è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto. Illeso invece il padre che era alla guida.
I familiari li hanno soccorsi subito
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il padre ed il piccolo erano di ritorno da una serata trascorsa al Luna Park. Il violento schianto è avvenuto sulla Statale 18 tra Paola e Fuscaldo.
I famigliari della vittima vivevano proprio nel quartiere di Sant’Agata, dove è avvenuto il terribile incidente, e sono stati fra i primi a soccorrere la vittima. Il piccolo è stato portato rapidamente in ospedale, ma purtroppo a nulla è servito: Marco è deceduto.
L’auto è stata sequestrata e sul posto si sono recati i carabinieri e la polizia di Stato per le indagini del caso.
Il padre ha una crisi e devasta l’ospedale
Secondo le prime informazioni il padre, disperato dalla morte del bambino, avrebbe avuto una crisi di nervi ed ha devastato il pronto soccorso. Sul luogo sono giunti i carabinieri.