Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Gravissimo incidente, furgone travolge scooter: il centauro non ce l’ha fatta

CONDIVIDI

Travolto da un furgone, muore 55enne

Non ce l’ha fatta il motociclista che questa mattina è rimasto vittima di un incidente in corso Novara, a Torino, proprio all’angolo con corso Palermo. La tragedia si è verificata intorno alle 7. L’uomo si chiamava Davide Parodi, aveva 55 anni ed era originario del capoluogo piemontese.

Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo dello schianto, il motociclista, che si trovava alla guida di uno scooter Honda, stava procedendo lungo la carreggiata centrale di corso Novara, diretto verso piazza Crispi. In direzione opposta stava giungendo un autocarro Iveco Daily che con tutta probabilità stava svoltando a sinistra sul corso Palermo in direzione corso Giulio Cesare.

Il centauro si stava recando a lavoro

Il conducente del furgone si è fermato dopo lo scontro e ha contribuito ad avvisare i soccorsi. Sul posto, oltre agli uomini del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 55enne, si è recata anche la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sta effettuando i rilievi del caso ed è alla ricerca di testimoni.

Il centauro, che è morto sul colpo, si stava recando al lavoro al Centro Ricerche Fiat di Orbassano. In seguito al grave incidente, si sono verificati grossi rallentamenti in tutta la zona per diverse ore.