Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Un appello a ‘Chi l’ha visto’ per l’omicidio di Giulia Di Sabatino:...

Un appello a ‘Chi l’ha visto’ per l’omicidio di Giulia Di Sabatino: contattateci

Chi l’ha visto’ si occupa sempre degli omicidi irrisolti e delle scomparse delle persone avvenute in circostanze alquanto misteriose. Nel suo piccolo, questo programma riesce a compiere piccoli miracoli.

Il caso di Giulia, il suicidio mai avvenuto e le prove misteriose

Nella puntata di stasera si sta discutendo della tragica fine della 19enne Giulia Di Sabatino. Il suo cadavere è stato ritrovato il 1 settembre del 2015: ancora oggi, non si sa cosa sia successo a Giulia. ‘Chi l’ha visto’ sta invitando gli italiani a parlare con la polizia: se c’è qualcuno che ha visto qualcosa, dovrebbe parlare.

Federica Sciarelli sta riesaminando le prove del caso Di Sabatino. I genitori di Giulia si sono sempre rifiutati di credere alla teoria del suicidio, soprattutto dopo le prove presentate dalla polizia. Dopo molte indagini, sono stati rinvenuti dei materiali alquanto strani sotto le suole delle scarpe di Giulia.

Federica Sciarelli: chiunque sappia qualcosa, ci contatti

Inoltre, un camionista afferma di aver visto, la sera prima del “suicidio”, una donna molto simile a Giulia aggirarsi per l’autostrada. Giulia viene descritta come una ragazza piena di vita, gioiosa e solare: perché avrebbe dovuto suicidarsi nel giorno del suo compleanno? Infatti, le ultime indagini lo chiariscono: Giulia non si lanciò dal cavalcavia.