Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Rassegna 11.5. Multata coop di profughi: faceva lavorare gli immigrati in nero...

Rassegna 11.5. Multata coop di profughi: faceva lavorare gli immigrati in nero e gratis 

Repubblica Esteri. “Sana morta per volere di Allah”. Le bugie del padre in carcere.
Le prove lo accusano ma Ghulam resiste. “Non l’ho uccisa io, forse c’era un disegno”. Ma in paese c’è chi dice “Se una ragazza sbaglia è giusto che paghi”.

Ansa Mondo. Trump, vertice con Kim il 12 giugno a Singapore.

Il Messaggero Esteri. Choc al luna park, la barra si stacca: mamma e figlia precipitano nel vuoto: 50enne muore sul colpo.

Repubblica Politica. Trattativa M5S-Lega, verso un nome terzo per il premier. Di Maio e Salvini pronti a entrare nel governo.
Sarà un esecutivo snello, meno di 20 ministri, e il giuramento arriverà entro la fine della prossima settimana.

Il Giornale Interni. I migranti lavoravano (gratis): sanzionata la coop dei profughi
Ben 15mila euro di multa dall’ispettorato del lavoro. Due lavoratori (migranti) impiegati senza contratto. Un anno fa l’inchiesta del Giornale.it

Il messaggero Interni. Roma, rapinò anziana in casa e le sfondò la testa con un piede di porco, romeno evita ergastolo: 20 anni.

Il Messaggero Interni. Milano, bambino di 4 anni cade dal balcone e muore.

Ansa Interni. Cade dal balcone per inseguire una palla, morto bimbo di 4 anni, caduto dal quarto piano del proprio appartamento a Seggiano di Pioltello (Milano).

Ansa Interni. Uccise e bruciò ex fidanzata: 30 anni a Paduano. E’ la sentenza della Corte d’appello. In primo grado era stato condannato all’ergastolo.