Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Dal matrimonio al funerale in poche ore, la terribile vicenda di Luana e Rodrigo, morti in un frontale

CONDIVIDI

Dal matrimonio al funerale in qualche ora: è la vicenda tragica accaduta a Luana Alves e Rodrigo Nogueira, promessi sposi di Passos, nel sud del Brasile.

I due si sarebbero dovuti sposare alle 11 di mattina di ieri, ma qualche ora prima del matrimonio è accaduto l’imponderabile: i due stavano correndo a casa con la macchina per gli ultimi preparativi in vista del grande giorno quando un frontale sulla Statale 184 ha ucciso i due promessi sposi.

Secondo le prime ricostruzioni, il frontale è avvenuto per un’imprudenza di Rodrigo, che aveva soli 31 anni (34, invece, gli anni della moglie): l’uomo ha provato a sorpassare una macchina, trovandosi di fronte ad un altro veicolo che non ha potuto evitare.

L’impatto è stato fatale per Luana, mentre Rodrigo è morto qualche ora dopo in ospedale. Lo schianto è costata la vita anche all’altro uomo coinvolto nell’incidente, Jorge Rocha, un 50enne morto nell’Ospedale a causa delle ferite riportate.

I parenti – accorsi nella cittadina per il lieto evento e shockati dalla tragedia – hanno dovuto rapidamente organizzare il funerale, nella stessa chiesa dove si sarebbe dovuto tenere il matrimonio.