Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Nasconde relazione gay per paura dei fan. E’ un calciatore della massima serie

CONDIVIDI

calciatore gay
Calciatore di Premier League ha una relazione gay

Un giocatore di una squadra della Premier League, la massima serie britannica, sarebbe bisessuale. Il giocatore ha un figlio con la sua compagna, ma negli ultimi anni ha avuto una relazione segreta con un uomo che lavora nel campo della moda.

Alcuni giocatori della Premier League sanno che il calciatore, di nazionalità straniera, è bisessuale; tuttavia, la rivelazione “pubblica” potrebbe rovinargli la carriera. L’amante dell’uomo, 21 anni, ha parlato della loro relazione nel tentativo di accendere i riflettori sull’omofobia nel gioco. “La Premier League è un’istituzione moderna esattamente come il resto della società. Se due uomini vogliono una relazione sessuale consensuale in questo paese nessuno dovrebbe opporsi”, ha detto l’amante del calciatore al “Sun”.

Si sono conosciuti in un night club

Tuttavia, l’uomo ha precisato che se qualcuno venisse a sapere della loro storia d’amore la carriera del calciatore risulterebbe inevitabilmente compromessa.

“Si sente come se dovesse affrontare abusi e bullismo”. Il 21enne ha poi rivelato che la coppia si è incontrata in un night club quattro anni fa grazie ad amici comuni. Da lì si sono scambiati i numeri con l’intenzione di rivedersi.

Un mese dopo si sono dati il primo bacio. La loro prima notte d’amore è avvenuta all’hotel Premier Inn. Da lì, si sono incontrati ogni due settimane, compatibilmente con gli impegni del calciatore. “Non sono i giocatori il problema – ha aggiunto il 21enne – lui è protetto da chi è al corrente della storia. E’ terrorizzato dal fatto che possano saperlo i fan”.