Si masturba sul bus davanti a lei. 22enne riprende tutto con il telefono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

bus Si masturba sull’autobus, lo riprende con il telefono

Un uomo è stato sorpreso su un autobus mentre si masturbava davanti a una giovane donna. Il fatto è avvenuto a Leeds, in Inghilterra.

Quando la donna si è diretta verso l’autista per spiegargli ciò che stava accadendo, il conducente ha semplicemente detto all’uomo di cambiare posto. Karlah Louise Daly, 22 anni, era seduta sul piano superiore del bus numero 16, che percorre il centro dei Leeds. Ad un certo punto l’uomo le si è avvicinato con fare sospetto.

“L’autista l’ha solo fatto sedere da un’altra parte”

Nel breve filmato registrato con il telefonino, la 22enne chiede all’uomo di smetterla di esibirsi nell’atto sessuale, ma la molestia è proseguita. La giovane ha denunciato l’accaduto all’autista, ma all’individuo è stato semplicemente chiesto di sedersi da un’altra parte. L’uomo è rimasto sul bus anche quando Karlah è scesa.

L’episodio si è verificato intorno alle 18.20 di giovedì sul bus 16 che da Armley procede verso il centro della città di Leeds. Dato che il piano di sotto del bus era interamente occupato, Karlah è andata a sedersi sopra, scegliendo un posto vicino al finestrino. Karlah si trovava sull’autobus da circa dieci minuti quando le si è avvicinato l’uomo.

“Quando sono salita ho notato che c’era un uomo proprio sul retro dell’autobus e mi sono seduta al centro, sul lato sinistro – racconta Karlah – Mentre ci avvicinavamo al centro di Leeds, le persone hanno cominciato a scendere. Io e l’individuo siamo rimasti soli, è lì che mi sono accorta di ciò che stava facendo”.