L’incredibile trasformazione di Jessica: la sua metamorfosi è virale su Instagram

Una ventitreenne è riuscita nell’incredibile impresa di dimagrire, rivoluzionando totalmente il suo stile di vita. Dopo avere affrontato il percorso, la ragazza ha cominciato a condividere online i segreti della sua dieta.

View this post on Instagram

🍁"Antes eu chamava de falta de tempo… Hoje entendo que era falta de prioridades! Era falta de planejamento… Era excesso de desculpas! Quando eu decidi parar de me vitimizar por tudo, percebi que era eu, a única responsável pela minha vida, pelos meus sonhos e pelo meu sucesso… Eu deixei de esperar que fizessem por mim e fui fazer por mim mesma!" 🌹 . . . . #90kgeliminados #lifestyle #dieta #r.a #lowcarb #emagrecimento #emagrecer #cirurgiaplastica #niterói #niteroi #itatiaia #cirurgiareparadora #naoaobesidade #exobesa #esteticaesaude #abdominoplastia #gastroplastia #bariatrica #cirurgiabariatrica #digitalinfluencer #maxtopexia #antesedepois #inspiration #penedo #bodytransformation #Weightlossinspiration #beforeafter #itgirl #weightloss #riodejaneiro . . . 🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁🍁 .

A post shared by Jessica Valitutto (@jessicavalitutto) on

Jessica, l’idolo delle folle: ecco come ha perso peso

Da allora, la guru della perdita di peso ha raggiunto una fama stellare sui social media, soprattutto su Instagram, dove ora vanta quasi un milione di follower. Ad aprile, Jessica ha mostrato al mondo intero la classica foto “prima e dopo”.

L’immagine ha fatto il giro del mondo, tanto che ha regalato a Jessica una fama inaspettata. Nella didascalia della foto, Jessica ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia bariatrica per riprendere le redini della sua vita.

La ragazza ha rivoluzionato la sua vita

L’operazione riduce il senso di fame ed è molto utile nel caso di persone in sovrappeso. La chirurgia aiuta, certo, ma è necessario anche una rivoluzione all’interno della persona. Jessica ha conseguito l’operazione nel 2010, ma ha spiegato ai suoi follower che è necessario seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati. Adesso, la giovane è seguita da un personal trainer, che la sta aiutando a mantenere il suo pesoforma.

Una storia di speranza per tutti!